Chi siamo

Styldomus é nata nel 1967 come rivenditore in Milano di accessori da bagno e componenti per cucine. Nel 1974 la sede é stata trasferita  a Monza in Viale Elvezia 30, fulcro della Brianza, zona di mobilifici, artigiani e produttori di mobili.

 

 

La societá, nel corso degli anni, si é specializzata nel commercio di elettrodomestici da incasso ed é il distributore autorizzato di brand leader nel settore.La nostra clientela puó contare su personale competente, ed utilizzare uno spazio espositivo, aperto anche al sabato mattina, di 1000 mq, dove é presente tutta la gamma dei prodotti.

 

Lo show room é stato da poco completamente rinnovato secondo un concetto espositivo che tende a privilegiare ed evidenziare le caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto.

 

Styldomus dispone di un efficiente ufficio vendite che, supportato da un sistema informatico all’avanguardia, assicura ai clienti un ottimo servizio di pre e post vendita tecnico commerciale.

Oltre ad effettuare consegne giornaliere, la societá ha un magazzino di 3000 mq, che garantisce ai clienti la disponibilitá di tutta la gamma dei prodotti.